Bridge The Gap
COOPERATION TABLE 02 – LA SOSTENIBILITA’ PAGA
Progettare edifici e spazi ufficio ‘sostenibili’ fa bene all’ambiente, ma anche al portafoglio. E non è vero che costa di più.

Giovedì 4 Luglio dalle h.11 alle h.14
Cooperation Table + Break Lunch
Via Lombardini 22, Milano
La sostenibilità paga

Lombardini22 e DEGW Italia sono lieti di lanciare l’invito al secondo Cooperation Table previsto dal progetto BRIDGE THE GAP 2013.

L’evento, a invito, ospiterà alcuni importanti esponenti del mondo del Real Estate – in particolare sviluppatori e tenant – interessati ad un dibattito poco retorico e molto ‘concreto’ su tutto quello che va fatto oggi per valorizzare i propri immobili e renderli ‘remunerativi’.

L’obiettivo è quello di portare l’attenzione sulla progettazione Green Setting in risposta all’evidente trend del mercato che richiede standard costruttivi sempre più elevati e immobili certificati.

A parlarne il giornalista di Radio24 Maurizio Melis, autore della trasmissione di successo ‘Smart city, la città intelligente’ insieme a Roberto Cereda, responsabile area Ingegneria Lombardini22 ed Alessandro Adamo, direttore DEGW Italia. Professionisti abituati a misurarsi quotidianamente con le esigenze degli sviluppatori e dei tenant sempre più concentrati su aspetti di valorizzazione degli immobili, riduzione dei costi e ottimizzazione degli spazi ufficio.

Un tavolo che – proprio come un ponte – potrà aiutarci a colmare i gap che ancora esistono tra le best practice e la realtà, e a ragionare in termini di efficienza e di convenienza.
L’evento culminerà in una pausa pranzo con dibattito.

Vi aspettiamo!

 “Colmare il gap che c’è tra noi e il nostro obiettivo, prendere l’iniziativa con grande senso di responsabilità e la capacità di assumere i rischi che il ‘fare’ genera”.

Per info:

Lucia Matti


PR & Events

Office:  +39 02 365.962.29

Mobile: +39 339 12.54.973

l.matti@lombardini22.com

 

Comments are closed.