logo cooperation table

Bridge The Gap
COOPERATION TABLE 01-LIBANO
Fare business insieme condividendo contatti e conoscenze

Mercoledì 29 maggio dalle h.11 alle h.14
Cooperation Table + Break Lunch
Via Lombardini 22, Milano

Lombardini22 e DEGW Italia organizzano il primo Cooperation Table dedicato al Libanese che inaugura la serie di incontri previsti dal progetto BRIDGE THE GAP 2013.

L’obiettivo è quello di fare business in Libano, riunendo intorno allo stesso tavolo imprenditori e aziende con il nostro stesso fine.

Un tavolo che – proprio come un ponte – potrà aiutarci ad accorciare le distanze con il Libano, riunendo aziende italiane che già operano in quel mercato (soprattutto nel settore dello sviluppo immobiliare e del Real Estate, ma non solo).

Partiamo dal mercato libanese per il ruolo strategico di ‘hub medio orientale’ che gli viene giustamente riconosciuto, chiedendo a voi che ben lo conoscete, quali sono i contatti, le informazioni, i consigli che possiamo condividere per acquisire le competenze e i link necessari a muoversi in questo Paese.

L’evento sarà introdotto da Franco Guidi, AD Lombardini22, e moderato da Lucia Matti, PR Lombardini22, e culminerà in una pausa pranzo con dibattito.

 “Colmare il gap che c’è tra noi e il nostro obiettivo, prendere l’iniziativa con grande senso di responsabilità e la capacità di assumere i rischi che il ‘fare’ genera”.

Il gruppo Linkedin dedicato: Cooperation Table 01 – Libano.

Per info:

Lucia Matti


PR & Events

Office:  +39 02 365.962.29

Mobile: +39 339 12.54.973

l.matti@lombardini22.com

 

Comments are closed.