Eventi_2014_Lombardini22

“Ogni ponte rappresenta una distanza che si accorcia, un pensiero condiviso che crea nuove connessioni”.

Con questo spirito la società di architettura e ingegneria L22 – insieme a DEGW Italia, leader nella consulenza strategica sugli spazi – porta avanti anche nel 2014 il progetto annuale BRIDGE THE GAP ampliando ulteriormente gli ambiti verso i quali ‘colmare le distanze’ e acquisire conoscenze ‘strategiche’ per il business.

L’obiettivo è quello di generare collaborazione, conoscenza, fiducia tra aziende interessate allo stesso settore.
Le aree tematiche individuate sono quattro:

1.  Sostenibilità
2.  Neuroscienze e Business Management
3.  Internazionalizzazione
4.  Expo 2015
Gli incontri – che si terranno mensilmente presso la sede di L22 – riuniranno professionisti, aziende e istituzioni attive in ognuno dei quattro settori secondo la formula collaudata dei Cooperation Table. Tavoli tematici estremamente selezionati, a cui siederanno non più di 25 ospiti, in cui sarà possibile condividere informazioni, best practice e strategie per operare con successo nell’area di business individuata.

Ai tavoli saranno invitate anche le aziende partner e main sponsor.

Per tutta la community di L22 e DEGW, ed i sostenitori dei nostri progetti, non mancheranno inoltre happenings e party ideati per coinvolgere personalità di spicco su temi d’avanguardia e per festeggiare insieme i momenti clou dell’anno.

In attesa di comunicarvi il calendario degli eventi, vi chiediamo di segnalarci l’area tematica cui siete interessati, e la formula di sponsorizzazione prescelta, entro il 31 gennaio p.v.

Guarda il poster
Scarica le opzioni di collaborazione e il modulo di conferma

Bridge the gap!

Lucia Matti
PR & Events

M +39 339 12 54 973
T +39 02 36 59 62 87
l.matti@l22.it

www.lombardini22.com
www.l22.it
www.degw.it

Comments are closed.